Rave On
Kosmo, produttore musicale di Berlino, deve consegnare il suo nuovo vinile a un famoso DJ nella discoteca tecno più famosa della città. Ma questa missione si trasforma in un’odissea: la lunga notte lo costringe ad affrontare il suo passato, i suoi fallimenti e i sogni che si è lasciato alle spalle.
Incantato da una promessa di trascendenza in un confuso paesaggio sonoro, questo notturno techno è un brano immersivo che accompagna una ricerca di realizzazione. Estatica danza cinematografica, Rave On adatta i ritmi pulsanti e le luci lampeggianti di Enter the Void per la Berlino degli anni ’20.