Ray & Liz
Nella periferia di Birmingham e ai margini della società, la famiglia Billingham compie rituali estremi e infrange i tabù sociali barcamenandosi in una vita stabilita da fattori al di là del suo controllo.
Ray & Liz, il penetrante esordio del fotografo Billingham, evoca l’opera di Terence Davies nel modo in cui reinterpreta cosa significa crescere in epoca thatcheriana. Questa straordinaria analisi di una famiglia disfunzionale è raccontata con grande sensibilità e con umorismo inquietante.