Reality
Un’ex specialista dell’intelligence americana riceve la pena massima per aver divulgato illecitamente informazioni governative ai media. I dati trapelati riguardano l’intromissione della Russia nelle elezioni statunitensi del 2016 attraverso uno scambio di e-mail.
Ricostruendo i dialoghi a partire dalle trascrizioni dell’FBI, questo avvincente thriller ripercorre l’arresto e l’interrogatorio dell’informatrice Reality Winner. Con una performance superba di Sydney Sweeney nei panni della protagonista, Tina Satter soppesa il costo della verità e del potere.