Rebuilding
Dopo che il suo ranch viene distrutto da un incendio, il cowboy Dusty finisce in un campo della FEMA, dove stringe legami con altre persone che hanno perso le proprie case, tra cui la sua ex moglie e sua figlia.
Josh O’Connor porta una calma risolutezza a questo dramma intenso e pacato sulla vita dopo un lutto. Con ogni piccolo gesto di resilienza dei suoi personaggi, il regista e sceneggiatore Max Walker-Silverman sparge fiocchi di speranza sullo sfondo dei cinerei paesaggi del Colorado.