Questa analisi depravata di un culto dedicato al dio Pan ha tutti gli orpelli dei film di Sarno, il re della sexploitation, noto per i suoi cast ridotti, ambienti claustrofobici, situazioni da psicodramma e nudi frontali. Anche se realizzato con un budget scarso, stuzzica e turba i sensi.