La storia di Tom, un intermediario specializzato nel gestire pagamenti illeciti tra società corrotte e individui che potrebbero smascherarle. Le cose si complicano quando una potenziale cliente la cui vita è a rischio chiede la sua protezione, costringendolo a infrangere le sue stesse regole.
Nei panni di un professionista astuto e misterioso dai talenti particolari, Riz Ahmed vaga per le strade di New York in questo thriller al cardiopalma. Tra codici segreti, telefonate furtive e banconote non tracciabili, Relay incanala la frenetica paranoia dello spionaggio industriale.