Remake
Ross McElwee punta il suo obiettivo sullo scorrere del tempo. Il film ripercorre il rapporto di McElwee con il figlio Adrian e il fragile legame che la macchina da presa ha creato tra loro mentre Adrian era in vita, e ora che non c’è più.