Remember
Con un’interpretazione fenomenale di Christopher Plummer, questo thriller di vendetta del canadese Egoyan è caratterizzato da una vena di commedia dark alla Hitchcock. Ricco di atmosfera e con una serie di tortuosi colpi di scena, il film è una bomba del suo genere.