Nei panni di una giovane attrice di talento la cui luce viene oscurata da una serie di amanti tossici, Juliette Binoche prese d’assalto Cannes con il suo primo film da protagonista. La ferocia del suo sguardo iconico, ricco di sensualità e vulnerabilità, conferma che è nata una stella.