Réussir sa vie
Un regista indipendente non riesce a terminare il suo film. Nel corso di una terribile settimana l’uomo riceve la visita di una serie di personaggi dei suoi film precedenti i quali lo convincono a raccontare tre storie: “La corsa nuda”, “Bell’isola in mare” e “L’antivirus.”
Adottando l’uso dello schermo verde e dell’aspetto dozzinale delle nuove tecnologie, i film di Forgeard includono anche bizzarre meta-storie. Il suo primo lungometraggio mette insieme tre dei suoi corti precedenti e vede Forgeard nei panni di un regista impegnato in un eccentrico tour de force.