In un aspro quartiere di Vienna, l’ex criminale inaridito Alex lavora in un postribolo. Qui si innamora di Tamara, una sex worker. I loro piani disperati per la fuga s’intrecciano in modo inaspettato con le vite di una guardia rurale e di sua moglie, in un crescendo di vendetta e redenzione.