Revenge
Sfruttando i cliché per scopi neo-femministi, Coralie Fargeat fa scintille con questo film provocante. Galvanizzata dallo stesso fascino per la trasformazione di The Substance, la regista permette alla sua eroina di passare da Barbie a donna sanguinaria con uno stile pericoloso e delirante.