Rock'n Roll
Una collega più giovane dice a Canet che ormai non è più abbastanza rock’n’roll per vendere film. Allora cerca di dimostrarle che si sbaglia, facendosi anche aiutare dalla moglie, Marion Cotillard.
Guillaume Canet interpreta una versione distorta di se stesso in questa commedia che esamina, senza vanità, la differenza di celebrità tra lui e la moglie, Marion Cotillard. Un esame coraggioso e semi-scandaloso della fama e della celebrità, e dell’industria cinematografica (francese).