Prima di ottenere la fama internazionale con l’epico crime thriller Gomorra, Matteo Garrone ci ha regalato questa commedia drammatica su un gruppo di creativi frustrati che emana un fascino rilassato, anche grazie all’interpretazione deliziosamente languida di Salvatore Sansone.