Roofman
Ex ranger dell’esercito e padre in difficoltà, Jeffrey Manchester comincia a derubare dei McDonald passando per il tetto, da cui il soprannome “Roofman”. Evaso di prigione, si rifugia in un negozio di giocattoli, ma una storia d’amore e la sua doppia vita rischiano di far saltare tutto.