Room in Rome
Con Room in Rome, Julio Medem esplora il destino e l’identità, raccontando un incontro notturno destinato a trasformare la vita di due sconosciute. Al centro di questa splendida avventura erotica, emotiva ed elettrica, vi è la complessità del desiderio femminile.