Nel dramma del regista Karim Aïnouz e dello sceneggiatore Efthimis Filippou (Dogtooth) è il complesso edipico a fare da motore degli eventi. Con un cast stellare che include Elle Fanning, Callum Turner e Riley Keough, Rosebush Pruning è una satira truculenta del privilegio e del suo glamour.