Basato sul romanzo di Ira Levin, una giovane coppia sperimenta una serie di strani eventi che coinvolgono i loro insoliti vicini dopo essersi trasferiti in un nuovo condominio. Le cose prendono una piega spaventosa quando la moglie rimane incinta.