Quale miglior rimedio al blocco dello scrittore che farsi risucchiare in un vortice di droghe, uomini e misteri? Tra sollazzi e litigi nelle spiagge, discoteche e terrazze messicane, Sebastián Silva e Jordan Firstman interpretano due caricature di sé stessi in questa meta-commedia sexy e assurda.