Rubber
Robert, uno pneumatico inanimato abbandonato nel deserto, prende vita inaspettatamente. Mentre Robert esplora il paesaggio desolato, scopre di possedere terrificanti poteri telepatici che gli permettono di distruggere tutto ciò che vuole senza neanche muoversi.