Cinque anni dopo l’avventura di Barcellona, i coinquilini de L’appartamento spagnolo si ritrovano per un matrimonio russo. Pur rimanendo giovani nell’anima, sono tutti ormai prossimi ai 30 anni e devono affrontare difficili scelte professionali e problemi relazionali.