Ali si ritrova a dover accudire il figlio di 5 anni, che conosce appena. Al verde, lascia il nord della Francia per Antibes dove conosce Stéphanie, un’addestratrice di orche in un parco acquatico. Dopo che la donna ha un terribile incidente sul lavoro, le loro vite si legano inestricabilmente.