RYUICHI SAKAMOTO: async AT THE PARK AVENUE ARMORY
Dopo la distribuzione di Ryuichi Sakamoto: Coda, eccovi un regalo speciale: un’immersione sensoriale in un’esperienza concertistica rara. Guardate il grande compositore che esegue l’inizio del suo ultimo capolavoro accompagnato da video di Shiro Takatani e del regista sperimentale Takashi Makino.