Saint Frances
La trentenne Bridget trova finalmente uno scopo nella vita quando riesce a ottenere un lavoro come balia per Frances, una bambina di sei anni. Tuttavia, una gravidanza indesiderata complica tutto. Tra difficoltà personali e incertezze, Bridget stringe un’inaspettata amicizia con Frances.
Ancorato all’attenzione per le relazioni tipica di Nicole Holofcener, questo film vede l’esordio ribelle e commovente di Alex Thompson e Kelly O’Sullivan in una storia realisticamente complicata. Agnostico nei confronti di Dio e degli uomini, Saint Frances è devoto alle storie delle donne.