Salon Kitty
Berlino, 1939. L’ufficiale delle SS Helmut Wallenburg ha il compito di aprire un bordello per l’élite nazista. Wallenburg sceglie e addestra 20 giovani ariane, sostenitrici degli ideali del nazionalsocialismo, pronte a degradarsi per i loro padroni.