Una giovane donna italiana torna a casa insieme al marito americano per una cerimonia in onore del suo defunto padre, uno scienziato ebreo ucciso dai nazisti durante la guerra. Suo marito rimane stupito dall’emotività della famiglia, man mano che diversi segreti vengono alla luce.