Non inconsapevole delle perversioni della psiche umana, la coppia formata da Yorgos Lanthimos ed Emma Stone si lancia nel labirinto delle teorie complottistiche con una satira brutalmente spassosa. Come un elettroshock al sistema, Bugonia offre un rimedio macabro ai malanni sociali del nostro tempo.