Scarlet
Dopo non esser riuscita a vendicare l’assassinio del padre, la principessa Scarlet si risveglia in un mondo fantastico sospeso tra la vita e la morte. Qui, mentre tenta di fuggire da questo purgatorio, incontra Hijiri, un giovane idealista che le mostra la via per un futuro privo di amarezza.
In questa versione spettacolare e sovversiva dell’_Amleto_, il visionario Mamoru Hosoda orchestra due dei suoi motivi preferiti: il viaggio nel tempo e gli universi paralleli. Vantando il contributo di Koji Yakusho, Scarlet trasforma il classico racconto di vendetta in una preghiera di pace.