Schindler’s Houses mostra 40 edifici dell’architetto austro-americano Rudolph Schindler, costruiti dal 1931 al 1952. Il lavoro innovativo di Schindler nel Sud della California è una pietra miliare di un ramo dell’architettura moderna.