Scott Pilgrim vs. the World
Scott Pilgrim è un chitarrista disoccupato che incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers. Per conquistare totalmente il cuore della giovane Scott deve però affrontare i suoi diabolici sette ex fidanzati, decisi a ucciderlo. Un adattamento di un graphic novel di culto.
Scott Pilgrim vs. the World di Edgar Wright si distingue per il suo stile e senso dell’umorismo vertiginosi. Il suo effervescente adattamento dei graphic novel di O’Malley coniugano sentimenti quali amore, separazioni e malinconia, valorizzati da una stilizzazione estrema. Divertimento ed emozioni.