Sugar Man
Detroit, anni ‘70: un uomo povero passa la vita credendo che la sua breve carriera musicale sia stata un fallimento. 25 anni dopo, quando due fan decidono di scoprire cos’è successo al loro eroe, l’uomo scopre di essere uno dei cantautori più famosi di sempre del Sudafrica.