Secretary
Lee Holloway, una giovane donna con gravi problemi relazionali, viene dimessa da un ospedale psichiatrico e trova lavoro come segretaria dell’avvocato E. Edward Grey. Presto, il loro rapporto si trasforma in una relazione sessuale sadomasochistica.