Dopo la morte della madre adottiva, Hortense, oculista di successo, cerca i propri genitori biologici. La sua ricerca la conduce a una donna schiva e in difficoltà economiche, Cynthia. Cynthia nega di essere la madre di Hortense e nel frattempo deve gestire il rapporto con la figlia Roxanne.