Sentimental Value
Nora, famosa attrice teatrale, ritrova il padre Gustav, un celebre regista che intende girare un film basato sulla storia della loro famiglia. Dopo che Gustav offre a Nora il ruolo della protagonista e lei rifiuta, le sue attenzioni ricadono su una giovane promessa di Hollywood.