Séo!
Il viaggio di Catherine Destivelle nel Paese Dogon, in Mali, dove effettuerà spettacolari arrampicate in free solo sulle assolate scogliere di Bandiagara accompagnata da Lucien Abbet, dai musicisti Tidjani Koné, Ibrahim Dolo e dagli abitanti Dogon della scogliera di Bandiagara.