L’esordio di Steven Soderbergh, che si è aggiudicato diversi premi a Cannes e al Sundance, esplora il rapporto tra un uomo, Graham, e due sorelle, Ann e Cynthia, molto diverse tra loro, ma che entrambe hanno una relazione con lo stesso uomo: il marito di Ann.