Un successo internazionale ora disponibile in versione restaurata, il frizzante classico di Masayuki Suo vede Kōji Yakusho nei panni di un timido contabile le cui gambe (e il cuore) si risvegliano a nuove melodie quando entra in un mondo di paillette e boa di piume ricco di incantevoli possibilità.