Appena restaurata in 4K, questa commedia romantica è un esempio perfetto di caos controllato, nonché uno dei migliori film del leggendario Tsui Hark. Con un esuberante cast capitanato da Sylvia Chang, Shanghai Blues è una fantastica ode all’età dell’oro delle screwball comedy hollywoodiane.