She-Man: A Story of Fixation
Per essere una trashata di genere exploitation in linea con la sua epoca, She-Man analizza la vita delle persone trans con un’empatia sorprendente, pur cedendo ai tratti tipici di questo genere. Nel film, Bob Clark combina distintamente intrico, psicodramma e fetish.