Peter Bogdanovich tornò sulle scene dopo un’assenza di 13 anni con questa affascinante ode alla magia del cinema, una farsa dai sentori cosmici che si rifà al suo capolavoro del 1981, …e tutti risero. Una favola con cast stellare che colma la lacuna tra la leggenda e la realtà della settima arte.