Sheep
Aurélien, detto Mouton (pecora), è un ragazzo di 17 anni che lavora in un ristorante e conduce una vita tranquilla, fino a che non sparisce ed è vittima di un brutale atto di violenza. L’attenzione del film passa da lui alle persone che lo aspettano.
Questo film inquieto e dinamico salta da un personaggio e da una linea narrativa a un’altra, con un abbandono e un ribaltamento delle aspettative costanti. La sua qualità profonda, esistenziale e sgangherata gli ha valso un premio al prestigioso Festival di Locarno!