Un dramma terso che rifiuta fieramente le moderne convenzioni dei film indie, l’esordio di Marquardt ha una grande complessità psicologica. Il film tratta un tema poco visto al cinema, le surrogate sessuali, ed è guidato da una fotografia avvolgente in linea con la gestualità dei personaggi.