Shiva Baby
L’acclamato Shiva Baby, un esordio davvero indimenticabile, trova l’equilibrio giusto tra angoscia e divertimento. Con un’interpretazione straordinaria di Rachel Sennott, il film vanta una costruzione formale ingegnosa che acutizza la sua analisi comica di famiglia, religione e… sugar daddy.