Short Term 12
Grace supervisiona una struttura di accoglienza per ragazzi a rischio. Anche se ama il suo lavoro, fa fatica a riconciliarsi con un passato difficile, e quando alla struttura arriva Jayden, un’adolescente irrequieta, Grace non riesce più a ignorare le difficoltà della sua infanzia.