Shortbus
L’audace sequel di Hedwig – La diva con qualcosa in più, Shortbus di John Cameron Mitchell è sia un dramma erotico, sia una commedia sul sesso, un film d’insieme che affronta lo spettro della sessualità da diversi punti di vista ammiccando anche a Ecco l’impero dei sensi di Nagisa Ōshima.