Showgirls
L’olandese Paul Verhoeven provoca ancora una volta con questa satira paillettata del materialismo americano, ispirato tanto ai melodrammi di Douglas Sirk che al classico Eva contro Eva. Un’icona divertente e incompresa del kitsch anni ’90 che merita di essere rivalutata.