Silence
L’adattamento firmato Scorsese del romanzo eponimo di Shūsaku Endō è un trionfo di dubbio e devozione. Con un cast stellare che comprende Adam Driver, Andrew Garfield e Liam Neeson, questo potente film si interroga sul confine tra fede, ideologia e colonialismo nel Giappone del XVI secolo.