Dopo aver perso il lavoro e la moglie, Pat torna a vivere con i genitori. Lui sogna di ricostruire la sua vita, ma loro sperano soltanto che anche lui si lasci ossessionare dai Philadelphia Eagles. Le cose si complicano quando Pat incontra Tiffany, che gli offre aiuto per riconquistare la moglie.