Una commedia minimalista e senza tempo che vede protagonista una donna deliziosamente eccentrica, interpretata in modo squisito da Rosario Bléfari, alla ricerca di se stessa in un mondo di sosia. Dedito all’ilarità in tutte le sue forme, il cinema di Rejtman evoca in egual misura calore e umorismo.