Simple Simon
La sindrome di Asperger non è un soggetto facile e di solito male si presta a una commedia, ma questo esordio evita qualsiasi banalizzazione grazie a un’atmosfera e a personaggi straordinari. Con un’eccellente interpretazione di Bill Skarsgård, Simple Simon è un film tenero, divertente e profondo.